E-mail Temporanea

GentleSource E-mail Temporanea ti permette di creare il tuo sito web che fornisce agli utenti indirizzi e-mail che scadono dopo un certo periodo di tempo. Durante questo frangente di tempo, gli utenti possono leggere e rispondere alle e-mail inviate all'indirizzo temporaneo.

Con un semplice click, l'utente genera un nuovo indirizzo e-mail, che verrà salvato all'interno del database insieme all'orario di creazione. L'indirizzo e-mail viene assegnato all'utente per mezzo di un cookie generato dallo script.

L'utente potrà quindi utilizzare l'indirizzo e-mail provvisorio per qualsiasi necessità; nella maggior parte dei casi sarà in fase di registrazione ad alcuni siti, per l'utilizzo di servizi per i quali è necessaria un'autenticazione.

Lo script si aggiorna automaticamente, controllando l'arrivo di nuove e-mail. Quando una nuova mail viene inviata all'indirizzo temporaneo, lo script mostra una notifica.

Caratteristiche Principali

  • Gli utenti possono creare indirizzi e-mail
  • Gli utenti possono leggere le e-mail ricevute
  • Gli utenti possono rispondere alle e-mail
  • Gli utenti possono eliminare le e-mail
  • Gli utenti possono eliminare l'account e-mail
  • Supporto multi lingue
  • Template HTML
  • PHP 5, MySQL, Windows, Linux, Unix

Demo Online

Documentazione e Istruzioni

Prezzi e licenze

Una licenza dello script può essere acquistata pagando una volta. Il pagamento include il supporto. Gli aggiornamenti dello script saranno gratis per i 12 mesi successivi all'acquisto. Se lo script è stato acquistato più di un anno fa è necessario un altro pagamento.

Si può comprare la licenza con Credit Card, PayPal, Bank/Wire Transfer, Check or Cash. Oltre a Euro e Dollaro americano si può pagare con diverse valute.

Gli ordini vengono effettuati tramite un secure server (SSL) ed è eseguito per noi da share*it e PayPal. Dopo la ricezione da parte nostra del pagamento si riceverà una mail con link per il download. Si hanno due settimane a disposizione per scaricare lo script.

Se avete domande o problemi durante la fase di acquisto scriveteci un' e-mail.

Una licenza è richiesta per ogni dominio/installazione.